Chiamate il +39 335 6799799 per organizzazione funerali

Onoranze Funebri Leocata

Trasporto salme nazionale e INTERNAZIONALE a Biancavilla

È da 70 anni che le Onoranze Funebri Leocata continuano a dedicarsi con la stessa professionalità e discrezione di un tempo all’organizzazione dei funerali e al trasporto delle salme per l’ultimo viaggio delle persone più care, sempre seguendo valori ben precisi: efficienza, professionalità, attenzione e sensibilità per le esigenze della famiglia che ha subito il lutto.

Sono molti gli adempimenti e le pratiche che è necessario affrontare in seguito a un decesso: lo staff dell’impresa funebre di Biancavilla, in provincia di Catania, è pronto a occuparsene seguendo alla perfezione le normative e i regolamenti più aggiornati, in modo da evitare brutte sorprese future e togliendo queste gravose incombenze alla famiglia del defunto.
I Nostri Servizi
sepoltura in cimitero

Trasporti funebri in Italia e all’estero

Le Onoranze Funebri Leocata sono a disposizione 24 ore su 24 anche per ciò che riguarda il trasporto delle salme sul territorio nazionale e all'estero, con un servizio comprensivo del passaporto mortuario e delle necessarie autorizzazioni per questo genere di trasporti.

La flotta di autofunebri dell’agenzia di Biancavilla è costituita da mezzi prestigiosi ed efficienti: non esitate a chiamare se volete saperne di più o per qualsiasi genere di informazioni sui trasporti funebri.

Fornitura di ghirlande e di corone di fiori per funerale

Le Onoranze Funebri Leocata vantano 70 anni di esperienza nell’organizzazione di cerimonie funebri e funerali, e per questo sono in grado di occuparsi a 360 gradi di tutto ciò che riguarda la celebrazione e l’ultimo addio al defunto.

Tra i servizi offerti, c’è infatti anche l’allestimento dei paramenti funebri nella chiesa dove si tiene la funzione e la fornitura di splendide ghirlande e corone floreali, per un saluto sentito e partecipe.
rosa per veglia funebre
Compilate il modulo di contatto per richiedere informazioni sul trasporto delle salme
Share by: